DermoAlchimia della Felicità©

Percorsi di DermoAlchimia

DermoAlchimia della Felicità©

Cos’altro è la felicità se non l’obbiettivo ultimo (e in realtà primo) di ogni essere umano e di ogni alchimista?
DermoAlchimia della Felicità è un percorso in dieci tappe che culmina nel raggiungimento di una vita più felice e soddisfacente. Perché la felicità è un dovere e un diritto per ogni creatura vivente, perché la felicità è un tesoro di inestimabile valore, “nascosto” sotto gli occhi di tutti, un tesoro che ognuno custodisce in sé.
DermoAlchimia della Felicità svela i dieci segreti alchemici per trasformare una vita di piombo in una vita d'oro, utilizzando anche la mappa cutanea della felicità, come bussola indispensabile per orientarsi nel cammino.

La felicità non è un’effimera chimera, ma una realtà che si può concretizzare come traguardo duraturo nella vita di ognuno. La felicità si può afferrare per far diventare la propria esistenza una magica esperienza di gioia e amore, e trasformare la quotidianità in esperienza aurea. Come un moderno alchimista, si parte per l’impresa di tramutare una vita di piombo in una vita d’oro, attraverso dieci tappe e dieci Placche dermoriflessologiche che aiutano in questa metamorfosi attraverso un’autentica conoscenza di sé, della propria personalità, dei propri desideri.
DermoAlchimia della Felicità permette di trovare la vera Matrice di sentimenti come l’Entusiasmo, l’Ottimismo, il Coraggio, l’Amore, la Speranza, la Volontà, l’Attenzione fino ad approdare alla tanto desiderata Felicità.

Nessun commento:

Posta un commento