La Quinta Via©

Percorsi di DermoAlchimia

La Quinta Via©

La Quinta Via è un percorso di DermoAlchimia che guida al risveglio l’essere umano, conducendolo passo per passo nel magico reame dell’inconscio, dove potrà incontrare la grande guida, il vero maestro e riscoprire le proprie facoltà superiori.
È una strada per superare l’illusione di una realtà limitante, frutto di vecchie abitudini, dell'educazione, dell’influenza della società e di esperienze non comprese. È una strada per liberare il proprio sé e aiutarlo a esprimere al meglio il proprio potenziale.
La Quinta Via permette, grazie all'unione di teoria e pratica, di entrare in contatto con le quattro parti costituenti dell'uomo (fisico, eterico, astrale e causale) e accedere a un bagaglio infinito di conoscenza e di possibilità.
Le chiavi usate sono Placche dermoriflessologiche, che aprono le porte dei mondi della subcoscienza e permettono di accedere alla memoria, anche quella più antica, per risanare vecchie ferite e sviluppare le percezioni animico-spirituali.
Si tratta di un viaggio nel regno della spiritualità volto a risvegliare la propria coscienza e migliorare la qualità della vita.
Molti maestri e molte conoscenze hanno aiutato gli inventori, Samantha Fumagalli e Flavio Gandini, a creare questo viaggio alchemico, tra questi si possono ricordare Gurdjieff, Castaneda, Jung, Steiner e, non ultimo, Calligaris.

«La libertà è in definitiva l’obbiettivo ultimo di questo cammino… Si tratta di ricostruire l’immenso mosaico che rappresenta noi stessi, la nostra identità, la nostra anima, per sostituire l’immagine che altri hanno coniato per noi procurandoci un apparire invece di un essere».
Dal libro La quinta via, di Samantha Fumagalli e Flavio Gandini

Nessun commento:

Posta un commento